Loading
La caldaia giusta
per ogni ambiente.
Tutte le soluzioni per
risparmiare e scegliere bene.
Caldaie_condensazione_rosso

Una caldaia obsoleta consuma, inquina e alla fine costa di più. Con le caldaie a condensazione si può risparmiare dal 10 al 30% di combustibile secondo il tipo di impianto. Inoltre, una caldaia può essere abbinata o addirittura sostituita da una pompa di calore.

Altri_prodotti_rosso

La gamma Immergas è molto ampia e offre soluzioni di tutti i tipi con modelli specifici per installazioni all’esterno, all’interno, a incasso e in spazi ridotti. Per scegliere la caldaia giusta, bisogna considerare gli spazi dell’abitazione, il tipo di riscaldamento, il numero dei bagni, quante persone compongono la famiglia e le loro abitudini.

Quale caldaia
è quella giusta?

Il modo più rapido e semplice per scoprirlo è col nostro test interattivo. Il software consente di trovare rapidamente la caldaia adatta, rispondendo a poche domande.

Fai subito il test

Primi in Italia

Immergas ha già prodotto oltre 7 milioni di caldaie che sono entrate in abitazioni di tutto il Mondo. Ma è la vicinanza al territorio che fa di Immergas una impresa orgogliosamente italiana.

Semplici da usare

Le caldaie Immergas sono dotate di comandi chiari e intuitivi. Il display è ampio, retroilluminato, a cristalli liquidi e visualizza in modo semplice le principali informazioni sul funzionamento. In più molti modelli possono essere comandati anche da remoto.

Qualità e assistenza

Senza una buona manutenzione non si può far funzionare al meglio anche la migliore delle caldaie. Immergas conta su oltre 5mila professionisti in tutta Italia.

Rate comode e
risparmio immediato
Ecco perché cambiare conviene.
Tanti incentivi
I vantaggi fiscali per chi cambia in meglio.