

La caldaia giusta per ogni ambiente.
Tutte le soluzioni per risparmiare
e scegliere bene.
e scegliere bene.
Una caldaia obsoleta consuma, inquina e alla fine costa di più. Con le caldaie a condensazione si può risparmiare dal 10 al 30% di combustibile secondo il tipo di impianto. Inoltre, una caldaia può essere abbinata o addirittura sostituita da una pompa di calore.
La gamma Immergas è molto ampia e offre soluzioni di tutti i tipi con modelli specifici per installazioni all’esterno, all’interno, a incasso e in spazi ridotti. Per scegliere la caldaia giusta, bisogna considerare gli spazi dell’abitazione, il tipo di riscaldamento, il numero dei bagni, quante persone compongono la famiglia e le loro abitudini.




Quale caldaia
è quella giusta?
è quella giusta?
Il modo più rapido e semplice per scoprirlo è col nostro test interattivo. Il software consente di trovare rapidamente la caldaia adatta, rispondendo a poche domande.
Fai subito il test 



Primi in Italia
Immergas ha già prodotto 9 milioni di caldaie che sono entrate in abitazioni di tutto il Mondo. Ma è la vicinanza al territorio che fa di Immergas una impresa orgogliosamente italiana.




Semplici da usare
Le caldaie Immergas sono dotate di comandi chiari e intuitivi. Il display è ampio, retroilluminato, a cristalli liquidi e visualizza in modo semplice le principali informazioni sul funzionamento. In più molti modelli possono essere comandati anche da remoto.




Qualità e assistenza
Senza una buona manutenzione non si può far funzionare al meglio anche la migliore delle caldaie. Immergas conta su oltre 5mila professionisti in tutta Italia.