Gli incentivi per
cambiare in meglio.
sugli impianti Immergas.
La riqualificazione di un edificio permette di risparmiare molto in energia e di avere grandi agevolazioni fiscali. Immergas offre il meglio per intervenire sugli impianti termici, ottimizzare le centrali, installare contabilizzatori e generatori con grande economia di esercizio.
Con caldaie a condensazione, pompe di calore, impianti ibridi, pannelli termici e fotovoltaici si riduce la spesa energetica in qualsiasi tipo di casa, negozio, albergo e si aumenta il valore dell’immobile.
Si può detrarre fino al 65% di IRPEF o IRES per le riqualificazioni energetiche, l’IVA agevolata è al 10% e il Conto Termico 2.0 dà altri incentivi a chi usa fonti di energia rinnovabili per riscaldare e raffrescare casa.
Sostituire la caldaia con un modello più efficiente, installare pompe di calore, solare termico o fotovoltaico portano grandi vantaggi ai conti economici, agevolazioni fiscali e incentivi. Per migliorare l’efficienza termica di un edificio, si possono anche coibentare le pareti, isolare solai e coperture, rifare gli infissi.