Loading
Gli incentivi per cambiare in meglio.
Tutte le agevolazioni fiscali
sugli impianti Immergas.
Intervento_gratuito_rosso

Sostituire la caldaia con un modello più efficiente, installare pompe di calore, solare termico o fotovoltaico portano grandi vantaggi ai conti economici, agevolazioni fiscali e incentivi. Si può detrarre fino al 65% di IRPEF – IRES per le riqualificazioni energetiche degli edifici esistenti e si ha l’IVA agevolata al 10%.

Foglia_rosso

In più, il Conto Termico 2.0 offre incentivi a chi decide di usare fonti di energia rinnovabili per riscaldare e raffrescare casa. Abitare meglio in casa propria, conviene.

Bonus casa

Detrazione al 50% dell’IRPEF per ristrutturazioni edilizie e interventi finalizzati al risparmio energetico in immobili residenziali esistenti.

Ecobonus

Offre detrazioni fiscali fino al 65% per le riqualificazioni energetiche e l’utilizzo di fonti rinnovabili in edifici esistenti.

Conto termico 2.0

Si tratta di incentivi a disposizione di chi vuole migliorare l’efficienza energetica di edifici esistenti e aumentare la produzione di energia termica con fonti rinnovabili.

IVA 10%

È possibile fruire dell’IVA agevolata in caso di manutenzione ordinaria (su parti condominiali) e straordinaria, ristrutturazione o per l’acquisto di pannelli solari.

Quale caldaia
è quella giusta?
Ecco il modo più rapido e semplice per scoprirlo.
Rate comode e
risparmio immediato
Ecco perché cambiare conviene.