10 Febbraio 2021
Nuovo sito Immerenergy

Più forza al fotovoltaico per l’energia pulita.

Verso il Green Deal europeo.

Più impianti fotovoltaici installeremo, meno dipenderemo dal petrolio e meno gas serra immetteremo in atmosfera. Tutto il mondo sta prendendo la strada della “decarbonizzazione” e punta con decisione verso le fonti di energie rinnovabili (FER): il nuovo “European Green Deal” voluto dalla Commissione Europea, testimonia l’intenzione di procedere verso una grande trasformazione nel nostro settore, in tutto il Continente.
 

 

Immerenergy: il fotovoltaico chiavi in mano di Immergas.

Anche per questo è nato da poco il nuovo sito Immerenergy: il marchio che da dieci anni rappresenta l’anima più ecologica di Immergas. Oltre a confermare grande esperienza nel settore, immerenergy.it mette in evidenza che con Superbonus 110%, Bonus Casa e IVA 10%, ci sono tre grandi occasioni per dare una svolta decisa, ecologica ed economica alla produzione di energia in loco, per la propria abitazione. I vantaggi fiscali, con lo Sconto in Fattura, permettono infatti di risparmiare subito, almeno il 50% del costo dell’intera installazione.

L’offerta del fotovoltaico Immerenergy assume una posizione ancora più centrale nella gamma Immergas perché le soluzioni pensate per le abitazioni mono e bi-familiari sono studiate in modo da integrarsi completamente con le pompe di calore e i sistemi ibridi Immergas. In particolare gli ibridi possono contribuire in modo determinante nella ristrutturazione del patrimonio edilizio italiano formato da edifici di centri storici e non solo, spesso ancora dotati di termosifoni. Gli impianti ibridi Immergas lavorano anche ad alta temperatura e consentono una sostituzione rapida e molto efficace delle caldaie obsolete approfittando di tutte le detrazioni fiscali.

Il nuovo sito Immerenergy nasce quindi per comunicare al pubblico più ampio con ricchezza di informazioni e molte immagini che raccontano il mondo del fotovoltaico con informazioni utili anche per i professionisti. Immerenergy.it mette in evidenza i vantaggi di usare l’energia del sole e spiega perché conviene rivolgersi a Immergas: l’azienda tutta italiana che offre ottimi prodotti ma anche servizi frutto di competenza e capacità organizzativa che aumentano le prestazioni degli impianti.

Il menù del sito è chiaro: si rivolge da una parte ai privati (“residenziale”) dall’altro alle aziende (“Industriale”), offre subito un servizio completo “Chiavi in mano” e la certezza di tanti incentivi (“Vantaggi fiscali”).

 

Una proposta per ogni esigenza energetica.

Nella sezioneResidenziale” si presentano 3 soluzioni: dalla più semplice (START) a quella che interagisce con l’abitazione per sfruttare l’energia in modo intelligente (SMART) fino a quella più evoluta (STORAGE) che assicura energia anche la notte. Le varie configurazioni permettono di trovare l’impianto giusto per ogni tipo di abitazione mono o bi familiare mentre con l’App di monitoraggio si ha sempre il controllo istantaneo delle prestazioni.

La sezioneIndustriale” presenta soluzioni evolute per il fotovoltaico dedicato al manifatturiero. La sezione dà informazioni a progettisti, impresari edili e installatori per realizzare impianti evoluti con l’aiuto degli esperti Immergas, in modo da avere soluzioni efficaci, servizi di manutenzione e controllo da remoto che aumentano l’efficienza degli impianti e migliorano il tempo di rientro dall’investimento.

 

Contattaci per un preventivo su misura.

Il nuovo sito comunica con facilità mettendo in primo piano i vantaggi immediati. Per stabilire un contatto immediato con chi legge, in ogni pagina si trova l’invito a chiedere informazioni, ad approfondire i servizi offerti o a richiedere direttamente un preventivo.

Seguici su