Loading
IN TUTTO IL MONDO

Perché milioni di famiglie

si affidano a Immergas.

Lo stabilimento di Reggio Emilia al centro di tutto

Le caldaie Immergas si vendono in 50 Paesi e dal 1964 sono state ben 8 milioni quelle acquistate da famiglie di tutto il mondo. La crescita è stata costante e progressiva: è partita con alcune migliaia di pezzi fino ad arrivare a superare 460 mila unità nel 2021. Nonostante questa dimensione internazionale tutte le progettazioni, i test e la produzione più importante di Immergas si realizzano da sempre a Brescello di Reggio Emilia. Qui, tra linee produttive evolute e grazie alla straordinaria squadra di 600 persone formata da operai, tecnici, esperti e ingegneri, nascono i nostri apparecchi più avanzati: frutto del miglior made in Italy. Da qui vengono le idee e l’impegno che in 58 anni ci hanno permesso di dare sempre più comfort e meno sprechi a milioni e milioni di persone in tutto il pianeta.

Dal Centro Ricerche novità e miglioramenti continui

Sottoponiamo le nostre caldaie a controlli continui, test di durata estremi con temperature rigidissime e miscele gassose diverse, verifichiamo perfino che siano sempre meno rumorose. La riduzione del consumo e delle emissioni nocive sono al centro delle nostre attività, studi continui nei laboratori del Centro Ricerche e miglioramenti tecnici puntano ad aumentare sempre l’efficienza dei nostri apparecchi.

Assistenza e sicurezza per i nostri utenti

Da tempo Immergas continua a investire in strutture, servizi e persone per formare e informare con puntualità tutti i protagonisti della “filiera dei servizi”: installatori, progettisti e i professionisti che in tutta Italia formano la nostra rete di assistenza. Con oltre 600 Centri Tecnici Autorizzati Immergas, forniamo servizi 7 giorni su 7 nei periodi più freddi e garantiamo interventi entro le 48 ore. Anche per questo, 58 anni di lavoro intenso ci hanno permesso di diventare leader in Europa e di assicurare servizi di prim’ordine.

Quale caldaia
è quella giusta?
Ecco il modo più rapido e semplice
per scoprirlo.
Fai subito il test
Caldaie a condensazione
Le nostre caldaie a condensazione sono in classe A e fanno risparmiare negli impianti nuovi e nelle sostituzioni. Con un termoregolatore evoluto accedono all’Ecobonus 65%.
Scopri di più
Tranquillità totale
La garanzia più completa che può durare
anche 10 anni.
Scopri le garanzie
Tanti incentivi
I vantaggi fiscali per chi cambia in meglio.
Ecco le detrazioni